restyling del Sito web Kurageart

Abbiamo recentemente realizzato il restyling completo del sito web “Kurageart” (il nostro sito “principale”, dal respiro internazionale) , cercando di mettere in risalto i servizi più avanzati,  e la coniugazione fra arte e tecnologia che contraddistingue dal 2006 il Nostro Operato.

Il sito presenta ora in home page un video con una sintesi delle animazioni finora prodotte, e una migliore organizzazione dei contenuti, con una predilezione per quelli artistici e d’ avanguardia, visto anche che la sezione grafica è stata spostata su questo sito.

Un’ operazione di Restyling su un sito internet, può essere spesso un lavoro più gravoso rispetto alla progettazione di un sito da zero… specie quando si desideri migrare da un sito web ad una piattaforma cms (e quindi aggiornare autonomamente il proprio sito).. oppure quando si desideri passare da una piattaforma all’ altra (ad esempio : joomla, wordpress, drupal, modx etc).

Può però apportare enormi benefici, non solo sul versante grafico, ma anche e soprattutto in quello funzionale: ad esempio nell’ indicizzazione dei contenuti, per essere presenti in maniera più massiccia sui motori di ricerca… o nell’ aggiornamento ..possiamo andare ad esempio ad impostare un inserimento di articoli che andrà a fare una impaginazione automatica dei vostri articoli…

Il link al Sito Kurageart

Rispondi